BILANCIO

Il Bilancio del Valore Sostenibile intende rappresentare in modo accurato, esaustivo e trasparente i risultati conseguiti dal Gruppo RDM nello sviluppare l’attività d’impresa in una prospettiva di crescita nel lungo termine e di creazione di valore per tutti gli stakeholder.

Al suo interno trovano descrizione i principali rischi e opportunità, generati da RDM Group o che si presentano ad esso, in relazione agli aspetti ambientali e sociali, nonché attinenti il rispetto dei diritti umani e il contrasto alla corruzione. Per ciascuno di questi temi sono descritte le strategie e le azioni intraprese da RDM Group per la loro efficace gestione, nonché i risultati conseguiti e gli obiettivi di ulteriore sviluppo.

Il Bilancio del Valore Sostenibile, sottoposto a verifica da parte della Società di Revisione, costituisce la Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario della Società Reno de Medici S.p.A. e delle Società Controllate redatta ai sensi degli articoli 3 e 4 del D.Lgs. 254/2016 relativo alla comunicazione di informazioni di carattere non finanziario.

Bilancio del Valore Sostenibile